Cruscotti, strumenti

Vendita pezzi di ricambio elettronici

Cruscotti, strumenti

Il cruscotto di un’auto è una delle parti più tecnologiche alla vista del guidatore e rappresenta il punto dove l’auto comunica con chi la sta guidando fornendo varie informazioni su velocità, carburante residuo, temperatura esterna e interna, temperatura del liquido di raffreddamento, pressione dell’olio motore, contachilometri e molto altro ancora. 

Quando si tratta di dover sostituire il cruscotto o la strumentazione di un’auto probabilmente si dovrà cambiare tutto il blocco ma è anche possibile comprare singolarmente le parti di ricambio necessarie al corretto funzionamento della struttura. Per avere un consiglio a riguardo non esitate a contattare i nostri tecnici che saranno in grado di suggerirvi il procedimento giusto in base alle vostre esigenze.

 

hai bisogno di Cruscotti, strumenti?

Contatta il nostro staff e chiedi informazioni sui pezzi di ricambio di cui hai bisogno

Pezzi di ricambio per cruscotti auto

Sia per singoli pezzi di ricambio per cruscotti che per interi gruppi di strumentazioni, noi di Demolstar siamo la scelta perfetta per voi. Da anni siamo specializzati in demolizione di veicoli di ogni tipo e vantiamo una vasta scelta di prodotti, parti di ricambio e accessori per ogni esigenza. Non esitare a contattare per richiedere la disponibilità di un singole pezzo o consigli su cosa acquistare.

Hai bisogno di pezzi di ricambio?

Contattaci per informazioni su prezzi e disponibilità dei ricambi auto.